ico Bankera e il progetto Blockchain
La seconda fase Pre ico bankera e il progetto blockchain e’ partita ,il 2018 si prospetta diventi un anno pieno di successi e di traguardi
la seconda ico Bankera e il progetto blockchain hanno uno scopo in comune ed quello di creare una banca digitale che duri nel tempo e diventi cosi una delle Blockchain di riferimento nell’era tecnologia presente e futura , in questo articolo tratteremmo appunto il Progetto Bankera ICO e tutte le novità sulla futura Blockchain Bankera , la società ha già riscosso un grande successo sul progetto ICO precedente con un fatturato di 25 milioni in soli 3 mesi , adesso ci ritroviamo ad assistere all’ascesa di un colosso che lascerà il suo segno nel settore delle Criptovalute e non solo.
La società ha presentato un secondo progetto PRE-ICO. che ha avuto inizio il 27 novembre e avrà fine per febbraio 2018 , il 30% dei token venduti verrà utilizzato per la costruzione di una propria banca che cambierà completamente l’era delle attuali Blockchain ,tutto questo e’ reso possibile grazie al grande successo della prima ICO terminata qualche mese fa,ma sopratutto grazie all’affiancamento con una grande e stabile società bancaria Spectrocoin il quale consente al titolare del conto di convertire il proprio denaro in criptovalute e sempre al suo interno consentirà di acquistare cosi in fase PRE-ICO i token del progetto Bankera .
Sono molte le potenzialità di questo progetto , ad oggi sono oltre 16.000 gli utenti che ricevono redditto grazie al successo riscosso con la prima ICO. Gran parte delle funzionalità sono già state realizzate, alcune di queste sono: –
- aprire e utilizzare portafogli digitali che supportano attualmente 22 valute legali e un certo numero di cryptovalute ,
- possibilità di cambio valuta e di convertirla con diverse criptovalute per’esempio come BNK,
- possibilità d’elaborare i pagamenti,-
- visionare iflussi di lavoro KYC e molto altro ancora .
Con Bankera le possibilità di ricevere guadagni interessanti sono molte, acquistando adesso, si ha la possibilità di trovare i token Bankera ad un prezzo iniziale che si aggira intorno allo 0.017 $ cent,una volta superato il 1° bilione aumenterà e andrà cosi a costare 0.018 $cent ,prima si acquistano i token e meno si pagheranno garantendo cosi che i guadagni futuri di questa seconda PRE-ICO siano soddisfacenti( vedi tabela in basso)
Programma Prestiti e depositi
il progetto Bankera offrirà prestiti e depositi generatori di interessi. I depositi correnti avranno gli interessi proprio come un conto di risparmio, Gli investimenti consisteranno in prodotti di investimento a basso costo garantendo cosi un reddito costante come già accade con i fondi negoziati in borsa (ETF),o i cripto-fondi (sono portafogli composti da token crittografici e possono essere di varie cryptovalute)
Pagamenti verranno implementati al conto Spectrocoin, che consentirà di effettuare pagamenti con carta di debito,con il proprio conto IBAN , nonché le cryptocurrencies quali Bitcoin, Ethereum, DASH, NEM, ERC20 gettoni conformi e altri.
progetto finale verso la fine del 2018/2019 la banca offrirà una piattaforma di investimento con diversi veicoli di transazione. La società sottolinea inoltre che i prodotti di investimento saranno a basso costo come i fondi azionari (ETF), i cripto-fondi (un portafoglio di cryptovalute e token crittografici) garantendo soluzioni utili di monitoraggio come la robo-consulenza per la gestione patrimoniale.
Il progetto ICO sarà condotto presso lo SpectroCoin Exchange, qualora non si fosse ancora titolare di un conto presso la piattaforma e si volesse partecipare a questa seconda PRE-ICO , sarà sufficente aprire un account e potrà farlo tranquillamente seguendo questo link, Spectrocoin-registrati-qui , nel caso si volessero avere dei consigli utili su come aprire un conto, basterà seguire questo link : come aprire un conto su spectrocoin .
Ciascun titolare di token Bankera (BNK) riceverà una commissione di rinvio che verra’ pagata sotto forma di Ethereum, l’equivalente e’ costituito dal 20% dei ricavi delle transazioni sia di Bankera e SpectroCoin, Infine,il contratto intelligente stipulato dai possessori di Token ,distribuirà i fondi pro-rata ogni
Ad esempio, se ci sono 50.000.000.000 di token BNK disponibili in totale e hai 1.000.000 di BNK riceverai criptovaluta per un valore di circa 40 EURO.(il prezzo cmq puo’ essere piu’ elevato) questo perché l’ente Bankera e’ una delle società riconosciute e piu’ attendibili del 2017 ,basti pensare alla prima ICO e al grande successo riscosso.,
sono + di 40 i membri del team ,la quale e’ composto da specialisti esperti che lavorano in vari settori come la finanza, il servizio clienti,le risorse umane,i settori del marketing e comunicazione, o lo studio dello sviluppo aziendale e di prodotto e altri. Il suo motto é: meno discorsi, più prodotti e servizi di qualità massima.
E’ compreso un piano di riferimento Bankera .
- si riceveranno commissioni in (ETH) pari al 5% di valore su tutti i (BNK) diretti che avranno acquistato i propri diretti. -Ad esempio, se un diretto acquista 1.000.000 BNK per 17.000 EURO, si riceve l’equivalente di 850 EUR in etere (ETH) sul portafoglio SpectroCoin .
- si potrà riceverà il 10% di commissioni dai propri diretti che utilizzeranno la piattaforma Spectrocoin per eseguire transazioni di pagamento ,qualunque sia la valuta utilizzata si riceverà il 10%.
Investire responsabilmente Investire su Bankera non è esente da rischi. Poiché l’incertezza che circonda i rapporti normativi e governativi può a volte proiettare programmi pianificati fuori dalla finestra. Chi decide di investire, deve riconoscere che Bankera potrebbe subire ritardi nel tentativo di ottenere la sua licenza bancaria UE, quindi e’ fondamentale informarsi bene e comprendere quali sono i rischi che potrebbero incombere , come in tutte le ICO ,è bene e non finirò mai ripeterlo , e’ bene restare informati e studiare bene la strategia e il progetto della società interessata .
io ho già investito nella prima ICO e ho continuato a farlo in questa ,per avere grandi guadagni non occorre investire grandi capitali , con Bankera sicuramente si va quasi sul sicuro visto il grande successo riscosso qualche mese fa’ ,quindi se si vuole fare un pensiero in merito a questa progetto ,e’ bene farlo adesso seguendo questo link. https://spectrocoin.bankera.com/signup/